L’evoluzione secondo le Poste Italiane

re221ygyx_20090121

Parlavamo proprio di “bonifica delle immagini” che riguardano l’evoluzionismo ed ecco qua che nel 2009, dopo 150 anni dall’uscita de “L’origine delle specie” ancora si rappresenta l’evoluzione dell’uomo in maniera vittoriana. E questa volta in un francobollo ufficiale delle Poste Italiane. Vabbé consoliamoci col fatto che almeno in Italia ci si è ricordati di questo importante evento.

10 Responses to “L’evoluzione secondo le Poste Italiane”


  1. 1 juhan gennaio 22, 2009 alle 9:30 am

    Adesso Bagnasco s’incazza. Anche se l’immagine è fatta apposta per i creazionisti.

  2. 2 alberto gennaio 22, 2009 alle 3:04 pm

    Comunque meglio questo che Dio, Adamo, Eva e tutto il resto.

  3. 3 EDMUND gennaio 23, 2009 alle 12:52 am

    Io no so voi cosa vedete, ma io vedo:
    Un uomo, Buttiglione, La moglie di Buttiglione, Il Figlio di Buttiglione seguito da un animale di compagnia.
    In primo piano mio zio Gino, sputato.

  4. 4 juhan gennaio 23, 2009 alle 8:26 am

    Edmund ha invovinato! cosa vince?
    di sicuro il mio plauso😉

  5. 5 tycooko gennaio 23, 2009 alle 4:53 pm

    Su http://secondonatura.blogspot.com si parla (male) di voi:
    Progetto Galileo chi ? Se sono quelli che mi segnali, non vedo le Università dove insegnano, in Italia ed/od all’ estero. Anzi, tra i “simpatici” curatori trovo jinzo e fabristol, che conosco bene…Se li senti,digli di aggiungere ai loro link anche lo UAAR e la Società dello Sbattezzo, che gli mancano.
    Quando i signori avranno i titoli accademici di uno Zichichi oppure di un Sermonti, solo per restare in Italia, ripassino pure.
    Teoria, come il Progetto Intelligente e come il Creazionismo. Tutte e tre da comparare nelle scuole, e non come fanno con Mia Figlia, dove si limitano solo alle scimmiette. Simpatiche, ma scimmiette.

  6. 6 fabristol gennaio 23, 2009 alle 6:57 pm

    Mmm Vandea e’ una vecchia conoscenza. Non vale la pena discuterci, posso assicurartelo. I suoi blog e le cose che dice spesso rasentano il confine tra legale e illegale. in altri paesi sarebbe stato denunciato per odio contro gli omosessuali e il suo blog chiuso.
    Per quanto riguarda cio’ che asserisce nei miei confronti, le sue parole denotano una scarsa conoscenza del sottoscritto e una piu’ generale superficialita’ di temi e posizioni. Per Vandea tutto cio’ che non e’ cattolico e’ ateo, e tutto cio’ che e’ ateo e’ associato all’UAAR. Non vedo come possa aver dedotto la prima e la seconda asserzione dal mio blog. Anzi sono sempre stato mooolto critico nei confronti dell’ateismo organizzato, con cui, ripeto, non ho niente da spartire.
    Certo che pero’ augurare che io possa prendere i titoli di Zichichi e Sermonti… beh questo… oddio fatemi toccare ferro! Speriamo di no.😀

  7. 7 FabioC. gennaio 23, 2009 alle 7:52 pm

    “I suoi blog e le cose che dice spesso rasentano il confine tra legale e illegale. in altri paesi sarebbe stato denunciato per odio contro gli omosessuali e il suo blog chiuso.”

    Per quanto bassa sia la mia stima per Vandeaitaliana, difendo la sua libertà di esprimere. E’ divertente ridicolizzarlo, poi.

  8. 8 juhan gennaio 24, 2009 alle 7:15 am

    @ FabioC
    ce ne sono troppi da ridicolizzare, e sono presi sul serio da troppi. Certo sarebbe bello se Zichichi avesse un blog, con gli effetti speciali. Perché non si prova e ripetere l’esperienza della Cabriella Garlucci?

  9. 9 Vandeaitaliana/Starsandbars febbraio 22, 2009 alle 10:16 am

    Come sempre perdete un’ occasione per tacere. Vi ho appena risposto su “Secondonatura”, che non è il mio ma un blog a più mani.

    ======================================

    Tycooko fugge e va a piangere da da Fabristol…

    Prevedibile, a volte mi fate sorridere, con certa ingenuità. Sollecitato da Tycooko con questa sua frase del 20 gennaio: “Solo una teoria, eh? Progetto Galileo ne ha parlato proprio pochi giorni fa”, sicuro che sarebbe andato a piangere dal gruppo di giovanitristi. Puntualmente si è verificato: “Su http://secondonatura.blogspot.com si parla (male) di voi”, gli ha scritto a chi dimentica che Galileo era Credente e Cattolico, come tantissimi scienziati; naturalmente non postando per intero la mia frase, che è così:

    “Progetto Galileo chi ? Se sono quelli che mi segnali, non vedo le Università dove insegnano, in Italia ed/od all’ estero. Anzi, tra i “simpatici” curatori trovo jinzo e fabristol, che conosco bene…Se li senti,digli di aggiungere ai loro link anche lo UAAR e la Società dello Sbattezzo, che gli mancano.Quando i signori avranno i titoli accademici di uno Zichichi oppure di un Sermonti, solo per restare in Italia, ripassino pure. Teoria, come il Progetto Intelligente e come il Creazionismo. Tutte e tre da comparare nelle scuole, e non come fanno con Mia Figlia, dove si limitano solo alle scimmiette. Simpatiche, ma scimmiette.”

    Come si vede, un bel falso del disorientato Tycooko. Ho semplicemente chiesto i loro titoli accademici ed eventuali Università dove insegnano per affermare con certezza che il darwinismo non sia solo una teoria. Ed il simpatico Fabristol che gli risponde ? Semplicemente che in altri paesi sarei stato denunciato per odio contro gli omosessuali. Altro falso: trovi Fabristol una sola frase di odio scritta da me contro gli omosessuali, e ritiro la mia partecipazione da questo blog. Certo, ai militanti gay che offendono la Mia Religione, non porgo l’altra guancia; ma se uno non riesce a capire la differenza tra omosessuale e militante gay dopo che ho cercato di spiegarglielo tantissime volte, beh, non è colpa mia.

    Tycooko, disorientato e spaesato dal mio ultimo post, al quale non ha risposto, evidentemente in difficoltà, fugge piangendo come un bimbetto: “maestra, la gatta la me guarda…”.

    ============================

    Quello che scrivo invece su Santosepolcro è spesso ripreso e pubblicato da un blog di Guardie Carcerarie. Oh come sono illegale, oh come sono illegale !

    Siete messi maluccio…

  10. 10 ZCZC febbraio 22, 2009 alle 8:47 pm

    “che non è il mio ma un blog a più mani.

    Un blog quadrumane!


Lascia un commento

In primo piano

Segnalaci le bufale

a

Archivi

Contatto e-mail

progettogalileo[at]gmail.com

Disclaimer

Questo è un blog multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Blog Stats

  • 344,525 hits

